Scrivi ad Autovictor
Contatti
Back to Top

Autovictor, a seguito della recente acquisizione di Vezzoli Autogrù, è sempre più presente nei servizi di sollevamento e di trasporto speciale del bresciano.
A Chiari per conto di Acque Bresciane è stato realizzato il sollevamento di tazza e fusto della torre piezometrica dell’acquedotto comunale di Chiari.

Per eseguire questo lavoro, realizzato con grande soddisfazione del cliente, Autovictor ha messo in campo un team di sette professionisti e le autogrù TEREX DEMAG TC 2800 -1 con 600 tonnellate di portata e LIEBHERR LTM 1200 con 200 tonnellate di portata.
Particolarmente delicato è stato l’imbraco e il sollevamento della tazza, pesante 200 tonnellate e portata ad una altezza di 40 metri. L’operazione è stata resa più complessa anche dagli spazi limitati in cui si è operato poiché la torre è collocata all’interno del centro abitato.

Autovictor è stata protagonista di un altro importante lavoro di sollevamento e in questo caso anche di trasporto, è stata infatti trasferita dallo stabilimento di costruzione di Venezia al luogo del varo vicino a Iseo, l’imbarcazione “Predore” dal peso di 110 tonnellate, con lunghezza di 35 metri, larghezza di 7 metri e altezza di 9 metri. Per eseguire questo lavoro Autovictor, oltre a realizzare il piano ingegneristico di sollevamento e di trasporto, ha messo in campo le autogrù TEREX DEMAG TC 2800 -1 con 600 tonnellate di portata, LIEBHERR LTM 1200 con 200 tonnellate di portata e LIEBHERR LTM 1060 con 60 tonnellate di portata.

Autovictor, con oltre 250 mezzi a disposizione e un’altissima competenza tecnica, è una grande realtà italiana, sempre al fianco dei suoi clienti.

Leggi l’articolo pubblicato su "Il Giornale di Brescia" del 28/06/2018:

Giornale di Brescia

Intermedia Agenzia di Comunicazione