Scrivi ad Autovictor
Contatti
Back to Top

Da 50 anni Autovictor è sinonimo di sollevamento, di tenacia e di precisione in ogni progetto: dal noleggio quotidiano di mezzi e attrezzature, fino allo studio e alla progettazione ingegneristica dei sollevamenti più complessi.
Grazie a un parco di 270 mezzi tra autogrù, articolati, piattaforme aeree e sollevatori telescopici e a oltre 80 addetti tra tecnici e operatori, Autovictor è in grado di operare in tutta Italia e non solo. L’azienda infatti ha recentemente progettato e operato sollevamenti particolarmente complessi ben al di fuori dei confini nazionali con cantieri a Dubrovnik, in Croazia, e a Tomislavgrad, in Bosnia Erzegovina. In quest’ultimo intervento Autovictor ha seguito il montaggio di nove turbine di altrettante WTG Siemens, mentre in Croazia ha effettuato il montaggio di cinque turbine per le WTG di General Electric. Due progetti importanti portati a termine mantenendo il target temporale prefissato e nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.
“La scelta di operare all’estero”, ha dichiarato Alessandro Gino, “è stata in primo luogo una decisione imposta dalla forte richiesta per il nostro settore in certi paesi, in secondo luogo una nostra sfida personale perché ciò impone, sia operativamente che logisticamente, un ritmo ed un modus operandi completamente diverso, che esula dal nostro quotidiano. Considerando l’ottima riuscita delle esperienze nei primi cantieri, ed aspetto ancora più importante considerando la soddisfazione del cliente, abbiamo deciso di dedicarci ancora a questi tipi di progetti con la differenza che stiamo diventando sempre più organizzati in tal senso. Il buon esito di questa scelta lo si può riscontare anche in questi due ultimi cantieri.

Leggi l’articolo completo pubblicato su:

Sollevare

Intermedia Agenzia di Comunicazione