Autovictor ha eseguito lo smontaggio di tre sezioni del cavalcavia a Sesto S. Giovanni con l'uso di una Demag CC2800-1 e di martinetti idraulici e torri di sollevamento
L’intervento di Autovictor ha riguardato la decostruzione parziale del cavalcavia esistente mediante sollevamento con autogru delle campate C1 (lato spalla nord) e C2 a scavalco della rete autostradale A4 in corrispondenza dello svincolo di Sesto San Giovanni.
Autovictor ha messo in campo una Demag CC 2800-1, con braccio principale da 60 metri, zavorra complessiva di circa 160 tonnellate e Superlift con raggio di circa 15 metri.
Il cavalcavia è una struttura in acciaio a tre campate, composta dalle campate C1, C2 e C3.La campata C1 (lato nord) è stata rimossa per prima, sollevata e abbassata nell'area di posa preparata. Span C3 è seguito con una metodologia simile. La campata C2 (campata centrale), lunga circa 33 metri e pesante circa 260 tonnellate, ha rappresentato la fase più impegnativa del progetto.
Le due travi principali della campata C3 risultavano in appoggio su quelle della C2 mediante selle; pertanto Autovictor ha proceduto allo stacco della C3 sul solo lato della C2 per consentire la disattivazione della sella tramite l’uso di torri e martinetti idraulici