Scrivi ad Autovictor
Contatti
Back to Top

Da sempre guidata dalla famiglia Gino, Autovictor vanta un parco mezzi all’avanguardia di 270 unità. I servizi a disposizione del mercato comprendono il noleggio con operatore, i trasporti eccezionali, il noleggio a freddo e un’intensa attività di formazione.
La competenza non si compra, ma di certo si può noleggiare. Basta affidarsi a un attore di primaria importanza del settore qual è Autovictor, da 50 anni (la società è stata fondata da Vittorino Gino nel 1969) attiva sul mercato italiano e internazionale attraverso un parco macchine in continua evoluzione, cui fa il paio un consistente investimento nelle risorse umane, il vero capitale di una realtà attenta a ogni dettaglio.

Passione, professionalità e competenza sono le parole chiave che da sempre guidano i passi di Autovictor.

Il parco macchine comprende autogrù all terrain, fuoristrada e semoventi che arrivano alle 750 t di portata e vanta inoltre una tralicciata Terex TC 2800-1 da 600 t. Per il noleggio a freddo a varie tipologie di piattaforme e sollevatori telescopici. Decisamente importante anche l’attività legata ai trasporti standard ed eccezionali, per i quali la società si occupa di tutte le procedure burocratiche relative alle autorizzazioni e alle scorte tecniche.

La società è particolarmente attenta a tutte le procedure ed è certificata per la Qualità (UNI EN ISO 9001:2015) per la Sicurezza (BS OHSAS 18001:2007, aggiornata al 02 marzo 2015) e per l’Ambiente (UNI EN ISO 14001:2015).

Autovictor è fortemente impegnata sul fronte della formazione, affrontata secondo due fondamentali cardini: uno che potremmo definire “istituzionale”, il secondo di carattere “valoriale”, tipico di un sentire aziendale che va ben al di là della semplice imprenditorialità.

Leggi gli articoli completi su:

Sollevare Macchine Edili On Site Macchine e cantieri Quarry

Intermedia Agenzia di Comunicazione