Realizziamo prove di carico su impalcati, pali di fondazione e carroponte con attrezzatura certificata e zavorre costituite da blocchi in calcestruzzo fino ad un massimo di 1800 tonnellate.
Altri servizi
sottolineatura
Case history
sottolineatura titolo
Nuovo arrivo tra le Autogrù fuoristrada

Nel parco mezzi di Autovictor c’è anche la pick&carry!

In linea con una strategia aziendale che punta molto sulla diversificazione del parco noleggio, è opportuno segnalare l’introduzione nel parco macchine Autovictor di una gru pick&carry targata JMG. Si tratta del modello MC32S, una piccola gru semovente elettrica radiocomandata da 3,2 t di portata e 7 m di altezza di sollevamento. A emissioni zero, è ovviamente la macchina ideale per tantissimi lavori indoor e, soprattutto, per le operazioni legate alle manutenzioni industriali.
DETTAGLI
Nuovo arrivo tra le Autogrù fuoristrada

Nuovo arrivo tra le Autogrù fuoristrada

Autovictor ha implementato la sua flotta grazie all’arrivo della TEREX RC 45, autogrù fuoristrada con 45 tonnellate di portata, ideale per garantire al cliente un servizio completo anche su terreni dissestati.
DETTAGLI
Autovictor, un parco mezzi sempre più ampio.

Autovictor, un parco mezzi sempre più ampio.

La sezione dei sollevatori telescopici frontali di Autovictor si arricchisce grazie all’arrivo della MANITOU 7.30, in grado di eseguire lavori fino a 7 metri di altezza con una portata massima di 3 tonnellate, e della MANITOU 13.35, ideale per praticare interventi fino a un’altezza massima di 13 metri con portata consentita fino a 3,5 tonnellate.
DETTAGLI
Intermedia
Top